QUANDO VERRA’ SPEDITO?

I libri acquistati dal 29 aprile 2021 al 30 giugno 2021 verranno spediti nei primi giorni del mese di luglio 2021.

QUALI SONO LE MODALITA’ DI PAGAMENTO?

La sola modalità di pagamento per l’acquisto online è il bonifico bancario.

DOVE È POSSIBILE ACQUISTARE IL CBT2.0?

Il Manuale CBT2.0 è in vendita solamente sul sito www.cbtlab.it.

Non abbiamo nessuna convenzione con altri siti di vendite online (come Amazon o IBS ecc.) pertanto vi invitiamo ad evitare ordini sulle suddette piattaforme, le quali non hanno titolo per vendere il manuale, anche se presente in catalogo.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA?

La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale. Per spedizioni verso l’estero verranno calcolate in fase di acquisto, in caso di dazi doganali saranno a carico dell’acquirente al momento della ricezione della spedizione. In caso di acquisto con spedizione all’estero per esigenze doganali andranno inseriti tutti i dati per l’emissione della fattura (cod fiscale per soggetto privato – dati societari per acquisto da parte di società). Non è possibile inviare la spedizione verso l’estero senza l’emissione della fattura. Per tutte le altre destinazioni o esigenze particolari manda una mail a info@cbtlab.it

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER L’ESTERO?

Per spedizioni verso l’estero verranno calcolate in fase di acquisto, in caso di dazi doganali saranno a carico dell’acquirente al momento della ricezione della spedizione. In caso di acquisto con spedizione all’estero per esigenze doganali andranno inseriti tutti i dati per l’emissione della fattura come documento di accompagnamento nella spedizione (cod fiscale per soggetto privato – dati societari per acquisto da parte di società). Non è possibile inviare la spedizione verso l’estero senza l’emissione della fattura. Per tutte le altre destinazioni o esigenze particolari manda una mail a info@cbtlab.it

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

Il manuale verrà spedito il giorno lavorativo successivo all’accredito del bonifico (i tempi tecnici dell’accredito del bonifico variano da 1 a 3 giorni lavorativi). I tempi di spedizioni per il territorio italiano variano da 1 a 3 giorni lavorativi in base alla destinazione. Per le principali città europee i tempi di spedizioni variano da 1 a 3 giorni lavorativi in base alla destinazione. Una volta affidata la spedizione al corriere, riceverete le informazioni più precise sulla tempistica di consegna. Gli ordini pervenuti nei giorni festivi verranno processati il successivo giorno lavorativo. Gli ordini dei libri che richiederanno la dedica dello Chef Marco Pirotta, richiederanno un tempo di elaborazione di 24/48 ore in più rispetto alla normale procedura.

È POSSIBILE RITIRARLO A MANO?

È possibile acquistare direttamente il Manuale CBT2.0 presso il CBTLab di Milano e ritirarlo concordando preventivamente un appuntamento inoltrando la richiesta all’indirizzo info@cbtlab.it.

È POSSIBILE RICHIEDERE FATTURA?

È possibile richiedere ed ottenere la fattura relativa all’acquisto di una o più copie del volume CBT2.0 inserendo nelle note sull’ordine i dati aziendali. Per le spedizioni all’estero (zona UE ed Extra UE) per esigenze doganali verrà sempre emessa la fattura come documento di accompagnamento nella spedizione. In caso di acquisto con spedizione all’estero zona UE ed Extra UE (zona UE) andranno inseriti tutti i dati per l’emissione della fattura.

È POSSIBILE FARE IL RESO?

È possibile richiedere il reso a condizione che sia ancora integra la sua pellicola che lo ricopre. Non è possibile richiedere il reso dei libri con richiesta di personalizzazione. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente e deve essere fisicamente consegnato entro 14 giorni dalla data di consegna (inclusi i festivi), nel suo imballo originale in condizione integra.

COME COMPORTARSI SE PRESENTA DIFETTI IL LIBRO?

In caso di libro difettato, sono da comunicare tempestivamente tramite mail all’indirizzo info@cbtlab.it corredato da prove fotografiche comunicando il numero di ordine. Una volta accertato il difetto verrà aperta la pratica di sostituzione. Verrà ritirata la copia difettosa e successivamente inviata una nuova copia totalmente a carico nostro.