Che cos’è il CBT LAB

Nato nel 2018, il CBT Lab è ricavato in un grande e luminoso loft open space, dove la cucina professionale equipaggiata di ogni dotazione necessaria al cuoco moderno è a disposizione per ogni progetto CBT.

La collaborazione con aziende leader del settore ci permette di avere sempre le più moderne attrezzature a disposizione per destreggiarci al meglio nel mondo della CBT.

Un lungo tavolo di legno massello al centro dello spazio unisce la biblioteca e la zona lounge.

La mission del CBT Lab è quella di essere un laboratorio di ricerca e sviluppo legato al mondo della CBT, ma la struttura è stata progettata ad arte per ospitare diverse realtà.

Ne scaturisce un ambiente polivalente, studiato ad hoc per accogliere al meglio i partecipanti delle masterclass di CBT, delle lezioni one to one o di piccoli gruppi privati.

Inoltre, è il centro di sviluppo per consulenze aziendali legate al mondo della ristorazione, della gastronomia e dell’industria alimentare, il tutto declinato in chiave CBT.

Se hai un progetto imprenditoriale legato alla CBT e ti serve il giusto know how, questo è il luogo ideale dove dargli forma e sostanza.