All’atto della richiesta tramite il form da compilare (MODULO ISCRIZIONE) ti verranno inviate le modalità per finalizzare l’iscrizione.

Il testo di riferimento delle lezioni del CBTLab è il manuale CBT2.0. Possedere il manuale è un requisito previsto per frequentare le lezioni.

Il pagamento anticipato dell’intera quota darà diritto a partecipare alla lezione.

Rinunce o assenza

CBTLab si riserva la facoltà di annullare i corsi programmati dandone comunicazione agli iscritti entro 10 giorni da calendario dalla data prevista. In tal caso, ci sarà la possibilità di utilizzare la quota per una lezione successiva entro e non oltre sei mesi dalla cancellazione oppure su richiesta sarà integralmente restituita la quota di partecipazione. In caso di rinuncia dell’iscritto entro dieci giorni di calendario dalla data della lezione, la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata. Tuttavia, si avrà la possibilità di utilizzare la quota versata per una lezione successiva entro e non oltre sei mesi dalla data della lezione acquistata, superato questo termine la quota non verrà rimborsata. In caso di rinuncia dieci giorni prima dalla data dell’iscrizione, la quota versata non sarà rimborsata e non potrà essere utilizzata per altri corsi.

(Sono esclusi dal conteggio le eventuali chiusure causate all’emergenza Covid)

Indirizzo

CBTLab

Via Giulio Belinzaghi, 17

20159 Milano

(ingresso da cortile pedonale)

Tel 338 240 7178

Il CBTLab è posto in uno stabile interno e non ha vetrine in strada.

Prima di ogni lezione ti verranno indicate via mail le modalità e tutte le informazioni utili per il corso che avrai scelto.

Come arrivare al CBTLab

Con i mezzi di trasporto pubblici: il CBT LAB è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione MM 3 (GIALLA) Maciachini, distante circa 10 minuti dalla stazione Centrale (taxi o metropolitana direzione Comasina)

In auto: Il CBTLab è ubicato molto al di fuori della area C, quindi è una zona non soggetta a ticket di ingresso.

È vicino allo snodo della autostrada A4 uscita Cormano.

Accomodation

Per parcheggiare l’auto è presente un parcheggio comunale a pagamento a due passi dal CBTLab: PARKING

Nel controviale di Viale Marche il parcheggio è libero. Nelle vie adiacenti al CBTLab il parcheggio è a pagamento attraverso il ticket acquistabile dalle colonnine sui marciapiedi.

Abbiamo la possibilità di ospitare alcune auto nel parcheggio interno al prezzo di 10€ al giorno, previa prenotazione al numero 328 366 7057 (Sig.ra Moro) specificando di essere corsisti del CBTLab.