Da compilare in ogni sua parte

La partecipazione alla CBT Experience e alla CBT Food Safety è dedicata esclusivamente a chi ha già frequentato in precedenza una delle Masterclass di CBT tenute dallo Chef Marco Pirotta.

Il testo di riferimento delle lezioni del CBTLab è il manuale CBT2.0. Possedere il manuale è un requisito previsto per frequentare le lezioni.

CBTLab si riserva la facoltà di annullare i corsi programmati dandone comunicazione agli iscritti entro 10 giorni da calendario dalla data prevista. In tal caso, ci sarà la possibilità di utilizzare la quota per una lezione successiva entro e non oltre sei mesi dalla cancellazione oppure su richiesta sarà integralmente restituita la quota di partecipazione. In caso di rinuncia dell’iscritto entro dieci giorni di calendario dalla data della lezione, la quota di iscrizione versata non sarà rimborsata. Tuttavia, si avrà la possibilità di utilizzare la quota versata per una lezione successiva entro e non oltre sei mesi dalla data della lezione acquistata, superato questo termine la quota non verrà rimborsata. In caso di rinuncia dieci giorni prima dalla data dell’iscrizione, la quota versata non sarà rimborsata e non potrà essere utilizzata per altri corsi.

Il pagamento anticipato tramite bonifico bancario darà diritto a partecipare alla lezione.

GRAZIE PER LA TUA ISCRIZIONE,

TI RISPONDEREMO AL PIU’ PRESTO.